Giovedì 23 novembre 2017
Sono ormai diversi anni che Rupa propone questa sua formazione in giro per il mondo, un processo intenso e speciale che accompagna e accoglie giorno dopo giorno il cambiamento nella propria vita.
Con 2 livelli già avviati da tempo in Italia siamo felici di aprire un terzo nuovo ciclo per offrire l’opportunità di salire a bordo in questa esperienza che trasforma a chi da tempo ce lo chiede.
Ma che cosa è? Di cosa si tratta?
Ecco di seguito alcune righe per approfondire ma il consiglio è quello di venire a questi incontri di presentazione gratuiti ed aperti a tutti per conoscere Rupa e sentire direttamente dalle sue parole di che cosa si tratta nello specifico…
Nella nostra vita quotidiana poniamo l’attenzione su quello che ci circonda, le persone, il lavoro, la sopravvivenza…dimenticando di guardare a noi stessi, a colui che respira, sente e reagisce.
Fin da piccoli ci hanno educato ad interagire con il mondo esterno senza darci l’opportunità di poterci chiedere:
Chi sono io?
Poco a poco ci allontaniamo dal nostro seme senza dargli l’opportunità di fiorire!!
La vita scorre e noi ci allontaniamo da ciò che veramente siamo e sogniamo ed entriamo in una spirale nella quale lasciamo da parte noi stessi. Questo si ripercuote sulla salute, sul nostro stato d’animo, le relazioni e il lavoro.
La Formazione è una opportunità per risvegliare la tua consapevolezza interiore, riconoscere il tuo potenziale e ciò che lo ha ostacolato.
Quando puoi guardare alla tua dualità ed accettarla, la trasformazione accade da sola, e il silenzio arriva al tuo Essere; questo è meditazione.
Questa formazione è rivolta a coloro interessati a vivere pienamente, connessi alla esistenza.
La formazione è una avventura interiore, un percorso di 800 ore, investigando tutti quegli aspetti per cui noi non siamo stati educati, aspetti che sono la tua vera natura, non possono essere appresi né spiegati ma solo indicati e sperimentati: l’energia, le emozioni e i sentimenti, la visione, la percezione…
La scoperta dello spazio interiore, dalla mente al cuore
Innalzarsi nella verticale:
__ la terra, sopravvivenza come specie
__ Riscatto del bambino interiore
__ Riconoscimento della dualità
Equilibrio cosmico: terra e cosmo, dare e ricevere
L’unità: vita e morte
La formazione consiste in un processo evolutivo composto da moduli di differente durata e consta di 7 livelli:
1º livello – Dalla corrazza al cuore
2º livello – Senza radici non si hanno ali
3º livello – Guarigione del bambino interiore
4º livello – Più in là della vittima e il tiranno
5º livello – L’equilibrio sta nella consapevolezza e nell’amore
6º livello – Comunicazione e visione del cuore
7º livello – La creatività come espressione dell’Essere