KATHLEEN MILNER all’Eliantemo dal 27 Settembre al 1 Ottobre 2017

 

27 e 28 Settembre 2017
Incontri e sessioni individuali

 

29 e 30 Settembre 2017
Corso di Tera Mai™ Reiki & Akasha Seichem Master

Pre-requisito Golden Tera Mai Reiki II, Akasha Seichem II

Rivolto agli operatori che hanno acquisito vasta esperienza e desiderano dedicarsi all’insegnamento del Tera Mai.

 

1 Ottobre 2017
Incontro di Aggiornamento per gli operatori italiani del Tera Mai™ che vogliano stare al passo con la sua costante evoluzione e progressiva ricalibrazione.


 

L’americana Kathleen Milner, sensitiva e guaritrice dalla nascita, autrice di 5 libri, è la fondatrice del sistema di guarigione naturale Tera Mai™.
Giunse al Reiki negli anni ’80, diventando Reiki Master del sistema tradizionale della Reiki Alliance, secondo gli insegnamenti di Hawayo Takata (colei che portò il Reiki in Occidente all’inizio del secolo scorso).
Nel 1991 ebbe una straordinaria esperienza spirituale in cui il Buddha entrò in contatto con lei per mostrarle le corrette procedure e simboli di iniziazione e dettarle le regole per mantenere pura e inalterata quell’energia. Le disse di aver lavorato anche con Takata, prima di lei e le rivelò che erano state scelte due donne, in epoche diverse, come canali perché il pianeta aveva bisogno che fosse ristabilita l’energia femminile. Le suggerì di chiamare Tera Mai il sistema di guarigione nato da quell’incontro.
Da allora il Buddha ha continuato ad istruirla e, in maniera graduale, ad espandere in qualità e quantità le energie del Tera Mai e a “ricalibrarle” in armonia con i cambiamenti energetici in atto sul pianeta.
Il Tera Mai è un sistema “vivo”, in continua evoluzione, ormai molto distante dal Reiki tradizionale che è rimasto cristallizzato nella stessa forma per un secolo.

Il suo libro tradotto in italiano “Tera Mai: Reiki e altre tecniche di guarigione energetica” è disponibile su Amazon (link).