Sabato 15 settembre 2018 alle ore 09:30
Access Bars® è una delicata modalità “energia sottile” che rilascia stress accumulato nel tuo corpo e nella tua mente.
Sviluppato 25 anni fa da Gary Douglas, diffusore globale e facilitatore dello sviluppo personale, I Bars sono 32 punti sulla testa, che quando vengono leggermente toccati stimolano il cambiamento positivo all’interno del cervello. Una sessione di Access Bars® dura 60-90 minuti ed e percepito come un delicato massaggio alla testa.
“Fondamentalmente, la pratica cancella i file sulla banca del tuo computer e rilascia i pensieri, i sentimenti, le emozioni, le considerazioni e gli atteggiamenti che hai memorizzato nel tuo cervello. Ti permette di creare cambiamenti in qualsiasi modo desideri nella vita “, spiega Douglas.
In base al feedback del paziente, il processo può aiutare con:
● Maggiore chiarezza mentale
● Motivazione
● Significativo aumento di gioia e felicità
● Rilassamento più profondo
● Insonnia
● Ansia e depressione
● Gestione della salute e del peso
● Stress e sopraffare
● Emicrania
● Attacchi di panico
● OCD
Uno studio scientifico preliminare condotto dal neuroscienziato leader, il dott. Jeffery Fannin, ha rivelato che una singola sessione Access Bars® ha un effetto neurologico positivo sul ricevente simile a quelli sperimentati dai meditatori avanzati e produce immediatamente questi risultati. La modalità sta guadagnando popolarità in tutto il mondo ed è raccomandata con entusiasmo da personaggi pubblici come la star della NFL, Ricky Williams.
Per più info dei Bars ed Access Consciousness:
https://www.accessconsciousness.com/en/micrositesfolder/accessbars/